Anche nel Cilento l’implantologia dentale intelligente

Parte da Milano una tecnologia avanzata che consente di sostituire in modo più sicuro i denti mancanti, grazie alla possibilità per il chirurgo di valutare, durante l’intervento, l’impianto più adatto da inserire in base alla consistenza dell’osso del paziente. Il motore chirurgico per implantologia dentale intelligente TMM2, prodotto dalla Idi Evolution, società italiana operante nel settore dal 1989, consente di controllare l’andamento dell’operazione tramite dei grafici visualizzati su di un display touch-screen e ad avviso vocale.

Ma l’assoluta novità è rappresentata dalla presenza nel kit chirurgico di una particolare punta lettore che montata sullo strumento rotante permette, una volta inserita nel foro praticato nell’osso, di stabilire, traducendola in un grafico, la qualità ossea.

Il chirurgo può così scegliere ed inserire sempre l’impianto giusto nel posto e nell’osso giusto. L’impianto sarà ben fermo nell’osso già dopo l’intervento, potrà quindi sostenere subito un nuovo “dente” provvisorio e avrà una percentuale di successo notevolmente più alta.

La collaborazione del paziente resta certamente fondamentale per il buon esito di qualsiasi trattamento, così come la sua partecipazione diretta ed il suo pieno coinvolgimento ad opera del dentista in tutte le fasi della cura dei propri denti.

Grazie al Dentista Dr Foselli operante in Centola/Palinuro e Salerno l’innovativa tecnologia italiana è ora disponibile anche nel Cilento e a disposizione di quanti desiderano una risposta definitiva alle classiche protesi mobili per un sorriso che non perderai mai.

Puoi avere un’analisi gratuita e tutte le informazioni desiderate scrivendo a info@dentistafoselli.it, sul sito www.dentistafoselli.it o al numero (disponibile anche su whatsapp) 347 0895831.

Leggi su cilentonotizie.it

Share:

Lascia un commento